IPPR si presenta per la terza volta all’edizione annuale di Ecomondo, la grande fiera sul riciclo e la sostenibilità ambientale in programma a Rimini nel mese di Novembre.
Lo stand è organizzato in ampie aree che rappresentano i diversi settori produttivi nei quali operano le aziende associate all’Istituto: igiene urbana, florovivaistica, edilizia, mezzi di trasporto e movimentazione, imballaggio e materiali da riciclo.
Ciascuna area presenta una panoramica dei manufatti a marchio Plastica Seconda Vita esposti secondo le diverse tipologie, versioni e varianti disponibili sul mercato.
La formula espositiva prevede la partecipazione in forma collettiva di tutte le aziende rappresentate, riunite attraverso il comune filo conduttore dell’impiego di materiale plastico secondo i criteri definiti dalla certificazione IPPR.
Lo stand istituzionale è pensato per essere una piattaforma espositiva flessibile, in grado di adattarsi ai diversi contesti fieristici, espandendosi nel tempo con l’aggiunta di sempre nuovi prodotti in plastica riciclata.
Link: www.ecomondo.com