Infinito ottiene il marchio PSV sui granuli per film flessibili
Tra i nuovi licenziatari del marchio Plastica Seconda Vita, Infinito è una realtà presente nel settore della rigenerazione delle materie plastiche da quasi un decennio. Fin dal primo giorno l’azienda si è posta lo scopo di un miglioramento continuo in termini di qualità del prodotto e professionalità nel servizio.
Partendo da una piccola realtà, l’azienda è cresciuta fino ad essere in grado di supportare anche grandi realtà trasformatrici di materie plastiche, grazie ad un’organizzazione strutturata ma allo stesso tempo flessibile e disponibile nei confronti delle richieste dei clienti.
Il core-business è la rigenerazione di materie plastiche da riutilizzare nella produzione di film in polietilene, non solo per la produzione di sacchi per l’immondizia.
I clienti di INFINITO infatti utilizzano il granulo rigenerato per la produzione di imballaggi a valore aggiunto quali film per fardellaggio e imballaggi industriali.
Le nuove tendenze del settore portano alla ricerca di spessori sottili al fine di contenere la quantità di materie plastiche utilizzate; INFINITO aiuta quindi i propri clienti a raggiungere questo scopo utilizzando plastiche riciclate, dando un contributo ancora più significativo in termini ambientali.
All’interno di questa visione aziendale il marchio PSV si colloca perfettamente in sintonia, pertanto ottenerlo per i prodotti di punta è stata una naturale evoluzione nel processo di crescita aziendale.
#plasticasecondavita #riciclo #economiacircolare #imballaggi