Vi informiamo che IPPR ha in corso una collaborazione con una importante catena distributiva, finalizzata all’inserimento di prodotti non-food a marchio “,Plastica Seconda Vita” nel circuito di vendita di detta catena.
È nostra intenzione dare ai Soci dell’Istituto la possibilità di individuare in questa collaborazione un’opportunità commerciale finalizzata a valorizzare il loro impegno nell’impiego di plastiche da riciclo.
A tal fine alleghiamo una scheda che Vi chiediamo, se interessati all’iniziativa, di restituirci compilata entro mercoledì 20 giugno , eventualmente corredata di immagini dei prodotti (in questa fase non è necessaria la fornitura di immagini in alta risoluzione).
IMPORTANTE: Le Vostre informazioni verranno inoltrate dall’Istituto alla catena distributiva in questione. Vi chiediamo pertanto di dare esplicito consenso al trattamento dei Vostri dati cliccando una volta sulla casella rossa sotto i dati aziendali (comparirà una V nel quadratino di controllo).
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO
Il referente della GDO ha individuato alcuni settori di particolare interesse. Cliccando sulle celle vuote delle colonne “settore” e “PSV” per inserire le informazioni comparirà una freccia: cliccando sulla freccia si aprirà un menù a tendina riportante le voci tra cui scegliere (11 voci per “settore” e 3 per “PSV”).
Qualora uno o più prodotti non rientrino nelle categorie individuate, ma siano comunque di rilevanza per la vendita presso i negozi della GDO, Vi preghiamo di selezionare la voce “altro” e di fornire le informazioni rilevanti nella sezione “note”.
Infine segnaliamo la possibilità di inserire nell’elenco anche prodotti non ancora certificati PSV, purchè realizzati in plastica da riciclo. Il marchio PSV rimane, in ogni caso, criterio preponderante di selezione dei prodotti.
Rimaniamo a Vostra disposizione per ulteriori, eventuali chiarimenti.
[ipprDownload view=”file” id=”199″ target=”b”]