Segnaliamo che sul portale del Sistri (www.sistri.it) è stata pubblicata la news titolata “Aggiornamento Sezione Domande frequenti”.
Le Faq sono relative a:
1) MOVIMENTAZIONE
- Aggiornamento Scheda SISTRI sezione Trasportatore [rif. FAQ-118]
- Compilazione della Scheda per conto del produttore [rif. FAQ-103]
- Dispositivo USB Azienda di trasporto non funzionante [rif. FAQ-101]
- Dispositivo USB veicolo non funzionante [rif. FAQ-102]
- Interazione dispositivo USB veicolo e Black Box [rif. FAQ-106]
- Mail di notifica SISTRI [rif. FAQ-111]
- Numero copie cartacee della Scheda SISTRI [rif. FAQ-110]
- Pianificazione del percorso [rif. FAQ-112]
- Procedura con utilizzo non contestuale dei dispositivi USB [rif. FAQ-107]
- Procedure per la movimentazione dei rifiuti [rif. FAQ-109]
- Registrazioni cronologiche del trasportatore [rif. FAQ-108]
- Riconciliazione Scheda SISTRI in bianco [rif. FAQ-116]
- Stampa della Scheda SISTRI [rif. FAQ-113]
- Stampa Scheda SISTRI in bianco [rif. FAQ-115]
- Tempi per la compilazione della sezione Destinatario [rif. FAQ-117]
- Temporanea indisponibilità dei mezzi informatici del trasportatore [rif. FAQ-104]
- Visualizzazione del percorso [rif. FAQ-114]
2) DISPOSITIVI ELETTRONICI
- Dispositivo USB Azienda di trasporto non funzionante [rif. FAQ-101]
- Dispositivo USB veicolo non funzionante [rif. FAQ-102]
- Interazione dispositivo USB veicolo e Black Box [rif. FAQ-106]
Dettagli su www.sistri.it