Compostiera da raccolta differenziata – EasyGreen 400

Caratteristiche

Composter modulare di minimo ingombro nel trasporto e di massima praticità di assemblaggio stampato in polipropilene (Pp) riciclato e riciclabile, resistente agli agenti atmosferici e al deterioramento. Easygreen è caratterizzato da solide e robuste pareti con fori di aerazione e nervature. La particolare forma delle pareti favorisce un rapidissimo assemblaggio mentre il robusto e ampio coperchio e le quattro portelle di estrazione del compost maturo lo rendono comodamente accessibile da ogni lato. Il fondo del composter è completamente aperto per assicurare al compost il massimo contatto con il terreno (privo di griglia di fondo), favorendone quindi un idoneo interscambio, un’areazione regolare in tutti i punti della massa organica e permettendo lo scambio dei microrganismi con il terreno. Colore VERDE. Adatto al compostaggio degli scarti organici domestici di comunità e di potature di un giardino di ampie dimensioni. Fornito con manuale d’uso illustrato ed istruzioni di montaggio.
Come optional sono disponibili: arieggiatore per il rimescolamento del compost all'interno del composter; attivatore enzimatico da 1 kg; contenitori ECOBOX o ECODRY.

Dimensioni

860 cm x 860 cm x 840 cm. Capacità 400 L

Nome commerciale
Compostiera da raccolta differenziata - EasyGreen 400
PSV da Raccolta Differenziata
Totale riciclatoRiciclato post-consumoRiciclato pre-consumoTotale SottoprodottoSottoprodotto esternoSottoprodotto internoMateriale vergine
97%97% -- -- -- -- 3%
Polimero
PP