Sedile da stadio – M 2016 PSV

Caratteristiche

Rivoluzionario tip-up di ultima generazione; grazie alle sue dimensioni e alle sue qualità tecniche può essere collocato in tutte le zone di uno stadio, anche laddove le caratteristiche del gradone non permettono l'installazione di sedute ribaltabili, tutto ciò senza pregiudicare il design, la comodità e la robustezza. Conforme alle disposizioni FIFA / UEFA; omologata FIBA, rispondente alle normative Europee UNI EN 13200-1-4, certificata con prove di laboratorio secondo la normativa Europea UNI EN 12727:2017 (livello 4 - severo). La struttura portante è prodotta con tecnologia ad iniezione utilizzando poliammide caricato al 30% con fibra di vetro; particolarmente indicata per le zone ad alta umidità e concentrazione salina.
Le due fiancate della sedute sono collegate da un perno centrale, attorno al quale avviene la rotazione del sedile.
La ribalta del sedile avviene con un particolare dispositivo a 'Doppia Molla', il tutto non visibile e non accessibile poiché situato in apposito comparto chiuso.
Atossico, riciclabile al 100%, ignifugo classe 1 di reazione al fuoco.
Sedile e schienale, prodotti con tecnologia ad iniezione con polipropilene copolimero colorato, ignifugo classe di reazione al fuoco 1 ed additivato nella massa con sostanza resistente ai raggi UV. Il sottosedile in posizione di riposo, ricopre interamente lo schienale, fungendo da schermo anti UV.
Doppia possibilità di numerazione seduta: sul fronte per essere visibile al pubblico che accede dal basso con sedile a riposo, e sul retro dello schienale per essere visibile accedendo dall’alto al basso. La targhetta in alluminio è fissata alla seduta tramite rivetti a strappo per mantenere le caratteristiche anti-vandaliche.
Possibilità si inserire QR code programmabile a scelta, nell'apposito alloggiamento.

N°4 Versioni per il montaggio:
1) FRONTE GRADONE: La struttura portante è fissata sul fronte del gradone a mezzo di n. 4 tasselli ad espansione M8 x 90 mm (composti dal corpo tassello, rondella diam. 24 mm e dado M8) che assicurano un'estrema tenuta anti-vandalo.
2) SU PIANTANA: La struttura portante è agganciata su panca in acciaio a 2/3/4/5 posti certificata; a sua volta fissata sulla pedata del gradone a mezzo di n. 4 tasselli ad espansione M8 x 90 mm (composti dal corpo tassello, rondella diam. 24 mm e dado M8) per ciascun modulo che assicurano un'estrema tenuta anti-vandalo.
3) AUTOPORTANTE: La seduta ha una propria struttura portante, ancorata alla pedata del gradone in 4 punti a mezzo tasselli ad espansione M8 x 75 mm (composti dal corpo tassello, rondella Ø24 mm e dado M8) che assicurano un’estrema tenuta antivandalo.
4) A SBALZO: La struttura portante è fissata sull’angolo gradone, in 2 punti sulla pedata, e 2 punti sull’alzata a mezzo tasselli ad espansione M8 mm (composti dal corpo tassello, rondella Ø24 mm e dado M8) che assicurano un’estrema tenuta antivandalo.

Colori: tutte le colorazioni possibili

Dimensioni

450 mm x 100 mm(con sedile chiuso) / 450 mm(sedile aperto) x 670 mm(fronte gradone) / 645 mm(su piantana) / 800 mm(autoportante) / 485 mm(a sbalzo) / 670 mm (fronte gradone)

Nome commerciale
Sedile da stadio - M 2016
PSV MixEco
Totale riciclatoRiciclato post-consumoRiciclato pre-consumoTotale SottoprodottoSottoprodotto esternoSottoprodotto internoMateriale vergine
89%1%88% -- -- -- 11%
Polimero
PP