Pannello fonoassorbente da raccolta differenziata – Cirfonic Easy-R

Caratteristiche

I pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy sono specifici per la bonifica acustica di divisori con scarso potere fonoisolante. Si tratta di un manto in agglomerato poliuretanico riciclato autoadesivo. I pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy si presentano sotto forma di rotolo autoadesivo da applicare alle lastre in cartongesso che sono poi da fissare come rivestimento delle pareti oggetto di bonifica acustica.
Applicati sulle partizioni verticali nel rispetto del sistema acustico tipo “controplaccaggio”, i pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy incrementano il potere fonoisolante del divisore.
Questo materiale è di tipo inerte, inattaccabile da microrganismi e imputrescibile. Non rilascia sostanze volatili, è inalterabile nel tempo, completamente atossico e insolubile in acqua. I pannelli fonoassorbenti autoadesivi per pareti CIRFONIC Easy hanno dimostrato buone capacità di resistenza alla combustione e alla pressione, sagomabile, non nocivo per pelle occhi e sistema respiratorio.
Il prodotto è conforme ai CAM (Criteri Ambientali Minimi).

Dimensioni

da 57,6 a 212 m2. Spessore: da 5 mm a 15 mm. Larghezza: 1,2 m. Lunghezza: da 8 m a 30 m

Nome commerciale
Pannello fonoassorbente da raccolta differenziata - Cirfonic Easy-R
PSV da Raccolta Differenziata
Totale riciclatoRiciclato post-consumoRiciclato pre-consumoTotale SottoprodottoSottoprodotto esternoSottoprodotto internoMateriale vergine
70%70% -- -- -- -- 30%
Polimero
EPS