Flacone – CHEPAC

Caratteristiche

Le taniche Chepac® della serie 7000/N, realizzate in polietilene alta densità alto peso molecolare (HMWPE), sono il frutto di una attenta e completa analisi delle esigenze specifiche del mercato per il trasporto, la spedizione e lo stoccaggio di prodotti liquidi alimentari, chimici o aggressivi in genere.
La serie Chepac® è disponibile con bocchelli di diversi diametri, svariati accessori e numerosi tappi di chiusura con guarnizione di tenuta (autosigillante, a sfiato, con rubinetto, con travasatore, con protezione salvabimbo).
L’impilamento della serie Chepac® è assicurato dal perfetto incastro della testa con il fondo che garantisce una sicura stabilità in fase di accatastamento e pallettizzazione.
La caratteristica maniglia soffiata e pinzata, oltre ad evitare ristagni di prodotto al suo interno, consente una facile presa e ne rende più agevole il sollevamento.
Il bocchello di scarico è disposto in modo tale da consentire un razionale e completo svuotamento.
Le pareti piane delle facce sono studiate per applicare etichette di grandi dimensioni e il loro incavo ne protegge l'integrità.
Disponibile in una ampia gamma di colori e formati da 2 a 30 litri, si adattano facilmente a tutti i tipi di pallet di normale impiego (1000x1200 – 800x1200).

Dimensioni

capacità: da 2L a 30 L

Nome commerciale
Flacone - CHEPAC
PSV Sottoprodotto
Totale riciclatoRiciclato post-consumoRiciclato pre-consumoTotale SottoprodottoSottoprodotto esternoSottoprodotto internoMateriale vergine
-- -- -- 30% -- 30%70%
Polimero
HDPE