I contenitori Psv che ti aiutano a mettere ordine

 

Tra i prodotti certificati Plastica Seconda Vita, marchio istituito da IPPR - Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo per certificare quei prodotti che rimettono in circolo la plastica attraverso materie prime derivanti dal riciclo, ci sono anche molti tipi di contenitori, oggetti che vengono in soccorso quando c'è la necessità di trasportare liquidi, alimenti o altri prodotti. Ecco le scatole realizzate in plastica riciclata che aiutano a mettere ordine.

Omikron - Martini Alfredo S.p.A.

Disponibili nelle versioni da 70 e 100 litri, il contenitore Omikron è adatto a stoccare e movimentare merci, masse fluide, impasti e polveri. È adatto alle esigenze delle industrie farmaceutiche, dei supermercati, del settore tessile e agroalimentare. Sono resistenti, facili da trasportare, impilabili e carrellabili, nonché antiurto. Resistono a temperature tra i -10°C e i 100 °C. Sono realizzati con oltre il 35% di plastica riciclata da raccolta differenziata. Sono certificati Plastica Seconda Vita.

 

 

Delta Mec - Martini Alfredo S.p.A.

Ideale per le aziende che stoccano merci, il contenitore Delta Mec sfrutta l'intera superficie del pallet unificato europeo. Sono sovrapponibili e dotati di maniglie laterali, ideali per lo stoccaggio e la movimentazione di beni nell’industria farmaceutica e meccanica. È dotato di coperchio in appoggio, a slitta sigillabile, con cerniere integrate. Delta Mec è fatto con polipropilene, plastica riciclata da scarto industriale (90%) e da raccolta differenziata (90%). Sono certificati Plastica Seconda Vita.

 

Tau 30 - Martini Alfredo S.p.A.

Il contenitore Tau 30 di Martini Alfredo S.p.A. è ideale per il trasporto di giornali e riviste o prodotti farmaceuti. Sono sovrapponibili e impilabili, ideali anche per lo stoccaggio dei vuoti. Oltre al polipropilene, i contenitori Tau 30 contengono anche plastica riciclata da scarto industriale (90%) e da raccolta differenziata (90%). Sono certificati Plastica Seconda Vita.

 

Contenitore Gamma 4 - Martini Alfredo S.p.A.

Questo contenitore, prodotto da Martini Alfredo S.p.A. è una bacinella costruita con materiale atossico, resistente a grassi e agenti chimici. Perfetto per le lavorazioni delle industrie conserviere e di lavorazione del pesce, perché testato per il contatto con alimenti. Adatto anche ai laboratori fotografici. Sono atossiche, resistenti agli urti, agli acidi, ai grassi e ai solventi. È costruito utilizzando polipropilene e plastica riciclata da raccolta differenziata (95%). Tutti i contenitori Gamma 4 sono certificati Plastica Seconda Vita.